AS Moesa
Incontro
26a Giornata
AS Moesa 3 : 3
FC Melano
02-06-2012 17:30
 Adem Kaymak 1 14"   30" 1  FC Melano
 Teo Cereghetti 1 15"   60" 1  FC Melano
 Ron Cereghetti 1 25"   75" 1  FC Melano
 Adem Kaymak 1 26"    
 Adem Kaymak 1 54"    
 Teo Cereghetti 1 55"    
 Mattia De Ritz 1 57"    
 Andrea Jolli 1 58"    
 Adem Kaymak 1 65"    
 Mergan Mavraj 1 66"    
 Teo Cereghetti 1 70"    
 Nicola Decristophoris 1 72"    
 Jonathan Mazzoni 1 73"    
 Ulderico Rosa 1 80"    

Formazione

A disposizione: Bottelli, Jolli, Mazzoni, Mavraj


Pagelle

 

Commento

Benvenuti all’ultimo appuntamento stagionale, l’AS Moesa oggi affronta il temibile avversario Melano. La sfida è introdotta da un prepartita caratterizzato da emozioni forti, dove tutta la squadra e la società salutano e ringraziano il proprio mister che oggi è alla sua ultima presenza da allenatore.

L’AS Moesa desidera finire in bellezza regalando una vittoria al traghettatore ROSA, che in questi anni ha portato la squadra a raggiungere grandi risultati.

È una formazione con alcune assenze importanti quella che si presenta in campo oggi, ma gli stimoli per fare bene non mancano di certo.

Ci sono tutte le premesse per assistere ad una partita avvincente, infatti fin dalle prime battute entrambe le compagini mostrano un bel gioco.

L’AS Moesa trova il goal del vantaggio abbastanza presto, infatti al 15esimo TEO trova lo spunto vincente su assist di ADEM.

Passano soltanto 10 minuti e ADEM regala il raddoppio su assist di RON. L’AS Moesa sembra proiettato verso la vittoria e dimostra di poter essere pericoloso ad ogni azione offensiva.

Con il passare dei minuti il Melano cerca di proiettarsi in attacco costringendo la nostra compagine a difendersi. Al 30esimo gli ospiti accorciano grazie ad un bel tiro dalla distanza, è 2 a 1.

Le squadre rientrano negli spogliatoi per la pausa. Abbiamo assistito ad un bel primo tempo ben giocato da entrambe le parti, ma in 45 minuti tutto può ancora accadere.

Inizia il secondo tempo e l’AS Moesa si proietta in attacco a più riprese. Al 55esimo è ancora TEO a trovare il colpo vincente che allunga le distanze. Al 57esimo si registra la sostituzione di MATTIA con ANDREA JOLLY, una delle nostre giovani promesse.

Purtroppo passano pochi minuti ed il Melano accorcia nuovamente le distanze trovando il goal su un calcio di rigore parecchio discutibile.

Al 65esimo l’AS Moesa opera il secondo cambio, entra MERGAN ed esce ADEM.

Il Melano non ci sta e cerca a più riprese il goal del pareggio. I nostri si difendono con i denti, ma al 72esimo subiscono purtroppo il pareggio.

Ultimo cambio per la nostra compagine, entra JONNY al posto di NIC.

Fino alla fine l’AS Moesa cerca i 3 punti che potrebbero significare il quarto posto, ma si vedono annullare un goal negli ultimi minuti. Ogni tentativo è vano e la partita termina in parità.

Un risultato tutto sommato positivo, in quanto l’AS Moesa dimostra ancora una volta di essere una squadra tosta, viva, tenace, dalla mentalità vincente e che non si arrende mai…tutte caratteristiche che rispecchiano la grande persona qual è il nostro mister ULDERICO, grande uomo sia fuori che dentro il campo. Grazie di tutto mister!

Indietro

Classifica assist

9 Ron Cereghetti (AS Moesa)
6 Adem Kaymak (AS Moesa)
4 Stefano Peduzzi (AS Moesa)
3 Teo Cereghetti (AS Moesa)
3 Mauro Gorza (AS Moesa)

Classifica sostituzione IN

10 Jonathan Mazzoni (AS Moesa)
10 Mattia De Ritz (AS Moesa)
6 Mergan Mavraj (AS Moesa)
5 Adem Kaymak (AS Moesa)
5 Ulderico Rosa (AS Moesa)

Classifica sostituzione OUT

9 Adem Kaymak (AS Moesa)
8 Mergan Mavraj (AS Moesa)
7 Mauro Gorza (AS Moesa)
5 Jonathan Mazzoni (AS Moesa)
5 Mattia De Ritz (AS Moesa)

Classifica ammonizioni

3 Ulderico Rosa (AS Moesa)